Avviso di istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione di interventi nell'ambito del PNRR- Programma P.I.P.P.I.

Dettagli della notizia

Il programma P.I.P.P.I. si pone come obiettivo quello di sostenere la genitorialità come strategia fondamentale ed essenziale per “rompere il circolo dello svantaggio sociale”

Data:

01 marzo 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA
FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N° 117/2017,
DI INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI” – PROGRAMMA P.I.P.P.I – NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006

In Allegato:
  • Avviso pubblico co-progettazione nell'ambito del PNRR- Programma P.I.P.P.I.
  • Modello di domanda di partecipazione alla co-progettazione nell'ambito del PNRR- Programma P.I.P.P.I.
  • Proposta progettuale per l'individuazione di Enti del Terzo settore disponibili alla co-progettazione nell'ambito PNRR - Programma P.I.P.P.I.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Domanda di partecipazione Programma P.I.P.P.I.- Next Generation EU - CUP: G74H2200070006

Avviso pubblico co-progettazione nell'ambito del PNRR- Programma P.I.P.P.I.

Il programma P.I.P.P.I. è finalizzato a rispondere al bisogno di ogni bambino di crescere in un ambiente stabile, sicuro, protettivo e “nutriente”

Sede Comunale

Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Settore Affari Generali

Sede Comunale

85028 Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Email: affarigenerali@comuneatella.net

Telefono: +39 0972 716 611

PEC: comune.atella.ag@pec.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 01 marzo 2024, 13:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send