Accedi all'area personale
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Scorri in basso e verifica dalla lista oppure effettua una nuova ricerca
Uffici
L'ufficio si occupa di registri di popolazione, stato civile, adempimenti leva, numerazione civica e toponomastica ed elenchi giudici popolari.
L'ufficio è responsabile di spese, acquisizioni, manutenzione e vendita di beni mobili, nonché abbonamenti a giornali e riviste.
L'ufficio è competente in materia di urbanistica, gestione del territorio, sportello unico per l'edilizia, interventi di ricostruzione privata e certificazioni statistiche.
L'ufficio si occupa di attività tecnico-amministrative legate all'ambiente, al trattamento dei rifiuti e alla gestione degli impianti. Fornisce anche certificazioni e rilevazioni statistiche.
Si occupa della gestione della biblioteca e dei servizi ad essa collegati, delle manifestazioni sportive, ricreative e turistiche, di istruzione tempo libero, formazione professionale e politiche del lavoro, nonché della gestione dell'autoparco.
L'ufficio si occupa della gestione dei contratti, dei documenti immobiliari e delle concessioni cimiteriali, garantendo la corretta tenuta dei registri e l'adempimento delle relative procedure.
L'ufficio gestisce i procedimenti disciplinari.
Ciao 👋 Come posso esserti utile?