Avviso per la concessione contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo sussidi didattici e digitali – tecnologie per l'inclusione anno scolastico 2023/2024

Dettagli della notizia

Concessione contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo sussidi didattici e digitali – tecnologie per l'inclusione anno scolastico 2023/2024

Data:

20 settembre 2023

Tempo di lettura:

0 sec

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

Si prega di prendere visione degli allegati in fondo

Galleria di immagini

Galleria di video

Modulo richiesta fornitura libri di testo

Il modulo richiede la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali e tecnologie per l'inclusione per l'anno scolastico 2023/2024. È necessario compilare i dati personali del richiedente e dello studente beneficiario.

Avviso Pubblico Contributi per Fornitura Libri di Testo e Tecnologie per l'Inclusione 2023/2024

La Regione Basilicata pubblica un avviso per concedere contributi per la fornitura gratuita o a basso costo di libri di testo, sussidi didattici e tecnologie digitali per l'inclusione nell'anno scolastico 2023/2024.

Avviso pubblico per contributi libri di testo 2023/2024 Atella

Il Comune di Atella, in provincia di Potenza, ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici e tecnologie digitali per l'anno scolastico 2023/2024. I genitori o esercenti la potestà genitoriale degli alunni residenti nel comune possono presentare domanda entro il 20 ottobre 2023, con un indicatore ISEE inferiore a 20.000 euro. La domanda deve essere presentata a mano o via email con gli allegati prescritti.

Sede Comunale

Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Settore Affari Generali

Sede Comunale

85028 Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Email: affarigenerali@comuneatella.net

Telefono: +39 0972 716 611

PEC: comune.atella.ag@pec.it

Ultimo aggiornamento: 08 novembre 2023, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send