Avviso Pubblico per la Formazione di una Short List di Esperti per il Comune di Rionero in Vulture

14 ottobre 2024

COMUNE DI ATELLA
Provincia di Potenza

Il Comune di Rionero in Vulture ha avviato la procedura per la formazione di una short list di esperti da coinvolgere in attività di capacitazione per supportare la strategia territoriale dell'Area Interna "Vulture".
Le domande possono essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale del Reclutamento entro il 26 ottobre 2024. L'iniziativa rientra nell'ambito del Piano Strategico 2021-2030 della Regione Basilicata, volto a combattere lo spopolamento e migliorare le condizioni economiche.

Si richiedono professionisti con esperienza in vari settori, tra cui scuola, mobilità, salute e sostenibilità, per costituire un team di capacitazione. La selezione dei candidati sarà effettuata secondo le modalità previste dall'avviso pubblico.

Per maggiori dettagli, consultare l'avviso presente in allegato.

Avviso: Costituzione di una Short List di Esperti per il Comune di Rionero in Vulture

Settore Affari Generali

PEC: comune.atella.ag@pec.it