Avviso: selezione comparativa per l'acquisizione della figura professionale di n. 1 funzionario esperto tecnico profilo junior (fino a 3 anni di esperienza) (CODICE FT/COE)

Selezione comparativa per l'acquisizione della figura professionale di n. 1 funzionario esperto tecnico profilo junior per l'attuazione del PNRR

27 ottobre 2023

title

Avviso: selezione comparativa per l’acquisizione di n. 1 funzionario tecnico profilo junior (fino a 3 anni di esperienza) (codice ft/coe) per l’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Pubblicazione verbale della commissione del 27/10/2023, con allegata scheda dei candidati ammessi, con i relativi punteggi nonche’ dei candidati non ammessi.

I colloqui si terranno il giorno 10 novembre 2023, con inizio alle ore 10,00 presso il Comune di Atella, Piazza Matteotti n.3 e verrà data comunicazione ai candidati a mezzo PEC.

Procedura comparativa per acquisto figura professionale Funzionario Esperto Tecnico Profilo Junior

Il Comune di Atella, in provincia di Potenza, ha tenuto una riunione per valutare le domande relative all'acquisizione di un funzionario esperto tecnico di livello junior. La riunione si è svolta in videoconferenza e la commissione era composta da diverse figure professionali.

Ufficio Tributi

Email: tributi@comuneatella.net