Il Comune di Atella informa la cittadinanza che, a causa della temporanea indisponibilità di medici presso il servizio di Continuità Assistenziale di Rionero in Vulture, nella giornata di domenica 29 marzo 2026, dalle ore 20:00 alle ore 08:00, il servizio sarà garantito presso la sede di Atella.
In particolare, il medico in servizio presso Atella estenderà la propria attività anche ai cittadini residenti nel Comune di Rionero in Vulture, assicurando così la continuità dell’assistenza sanitaria sul territorio.
Pertanto, tutti i cittadini di Rionero in Vulture che necessiteranno di assistenza medica durante la fascia oraria indicata dovranno recarsi presso la sede di Atella, situata in Piazza Gramsci (tel. 0972 715004).
Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto in allegato.