Crisi idrica nei comuni del centro operativo Vulture Melfese - Avviso di sospensioni dell'erogazione idrica nelle zone di Atella: Frazione Sant'Ilario e zone limitrofe

Per tutto il mese di agosto, l'erogazione sarà sospesa dalle ore 17:00 alle 8:00 del giorno successivo, con possibili variazioni giornaliere in base alla disponibilità delle risorse idriche

19 agosto 2024

Crisi idrica nel comune di Atella: sospensione erogazione idrica

COMUNE DI ATELLA
Provincia di Potenza

CRISI IDRICA NEI COMUNI DEL CENTRO OPERATIVO VULTURE MELFESE AVVISO DI SOSPENSIONI DELL’EROGAZIONE IDRICA NELLE ZONE DI ATELLA:
FRAZIONE SANT'ILARIO E ZONE LIMITROFE

A causa della persistente situazione di carenza idrica, si rendono necessarie sospensioni dell’erogazione secondo un regime orario che è variabile in base alla disponibilità della risorsa sorgentizia e, altresì, all’aumento dei consumi connessi alla stagione. Tale misura gestionale si rende obbligatoria per garantire l’approvvigionamento della risorsa primariamente nelle ore diurne e risulta funzionale alle esigenze connesse con la situazione di crisi idrica in atto.
Ciò premesso, vista la Nota dell’A.Q.L. prot. Prot. n. 0042724/24 pervenuta in data 19/08/2024 prot.
0006470, al fine di rendere noto il contenuto della misura gestionale adottata dall’A.Q.L.

SI AVVISA CHE

per tutto il mese di agosto,
nelle succitate zone l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 alle ore 8:00 del giorno successivo, fermo restando che il suddetto regime orario potrà subire variazioni, giorno per giorno, in base alla disponibilità della risorsa.

Avviso sospensione idrica

Settore Servizi Tecnici