title

Comune di Atella
Provincia di Potenza
Adesione definizione agevolata 2026
È disponibile il modulo per presentare la dichiarazione di adesione alla definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse derivanti da ingiunzioni di pagamento e accertamenti esecutivi, prevista dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 30 del 28 luglio 2026.
I contribuenti interessati possono richiedere il pagamento delle somme dovute in un’unica soluzione, entro il 31 dicembre 2026, oppure mediante rateizzazione, secondo le modalità stabilite dal Regolamento comunale.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere corredata dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
È obbligatorio indicare un indirizzo PEC, che sarà utilizzato per tutte le successive comunicazioni relative alla procedura.
In allegato è possibile scaricare il modello di dichiarazione di adesione da inviare entro il 31/10/2026.